.

Auto: la nuova Alfa Giulietta

auto

Il cuore sportivo ed il design elegante, questo contraddistingue la nuova Alfa Romeo Giulietta, tra le new entry del segmento auto che debutterà sul mercato italiano il prossimo maggio. Un’ auto dal fascino inconfondibile, dall’anima aggressiva e grintosa, la berlina di casa Alfa verrà proposta con prezzi che oscillano tra i 20.300 Euro della versione 1.4 Turbo Benzina con motore da 120 CV Progression e i 29 mila Euro del modello Giulietta Quadrifoglio Verde.

Prestazioni e comfort sono le due parole chiave di Alfa Romeo, che con la Giulietta abbina la comodità di viaggiare in un’ auto lunga 4.53 metri con la potenza del 235 CV in allestimento Quadrifoglio Verde. Un motore in grado di erogare, invece, 120 CV in versione 1.4 benzina, 170 cv con il 1.4 MultiAir, e gli scattanti diesel Multijet 1.6 da 105 CV e 2.0 da 170 CV.

Presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra, la nuova Alfa Romeo Giulietta mette in bella mostra il tradizionale scudetto sul paraurti anteriore, linee solide e composte, design compatto grazie a piccoli dettagli estetici, come le maniglie posteriori nascoste, mentre l’ illuminazione Led e un posteriore scolpito fanno di questa auto una sportiva doc. Eleganza e tecnologia, un mix perfetto che assicura alla nuova Alfa un posto in prima fila tra le novità del mercato auto 2010.

(foto © examiner.com)